ASSEMBLEA NAZIONALE FMPI 13-14 OTTOBRE 2023
OGGI NELLA RICORRENTE ASSEMBLEA NAZIONALE SVOLTASI PRESSO IL CENTRO CONGRESSI DI CITTÀ’ DEL MARE A TERRASINI. (PA). HA AVUTO LUOGO LA VOTAZIONE PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI PER LA GUIDA DI FMPI FEDERAZIONE MEDIE E PICCOLE IMPRESE.
A CAPO DELLA FEDERAZIONE È’ STATA RICONFERMATA CON LA CARICA DI PRESIDENTE LA PALERMITANA ANTONINA TERRANOVA.
LA DOTTORESSA TERRANOVA NEL RINGRAZIARE DELLA RINNOVATA FIDUCIA CONCESSALE, HA TRACCIATO LE LINEE GUIDA E GLI OBIETTIVI DELLA FEDERAZIONE.
OBIETTIVI AMBIZIOSI IN AMBITO DI COMUNICAZIONE CHE FARANNO RISALTARE NEL MONDO DATORIALE LE CAPACITÀ E LE PECULIARITÀ’ DI FMPI , ENTE CAPACE
DI FARE ASSOCIAZIONE D’IMPRESA UTILIZZANDO LE GRANDISSIME PROFESSIONALITÀ’ DEI PROPRI QUADRI SINDACALI LA CUI ESTRAZIONE E PRIMA DI TUTTO IMPRENDITORIALE E CHE QUINDI CONOSCONO PROFONDAMENTE LE ESIGENZE DEI PROPRI ASSOCIATI..
UNA IMPRESA CHE SI AVVALE DEI CONTRATTI STILATI DA FMPI SARÀ’ DUNQUE UN IMPRESA MODERNA CHE ATTRAVERSO L’USO DI DETTI STRUMENTI AVRA’ L’OPPORTUNITA’ DI ESPANDERE IL PROPRIO BUSINNESS, CREARE LAVORO, ECONOMIA CRESCITA ED ALLO STESSO TEMPO TUTELARE I PROPRI LAVORATORI CHE ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI PERCORSI DI CRESCITA PROFESSIONALE DIVENTERANNO IL VERO PATRIMONIO AZIENDALE